Skip to main content

Vinitaly 2024:
quattro giorni a tutto...Podere!

19 aprile 2024
Podere Castello Aurin - Vinitaly 2024

Castello Aurin nel bel mezzo del Vinitaly, la kermesse internazionale dedicata ai colori e ai sapori del vino e dei distillati, giunta alla sua 56esima edizione.

Una manifestazione che con il suo tourbillon di eventi, ospiti e visitatori rappresenta ben più di una fiera, bensì, piuttosto, un vero e proprio crocevia del mondo enologico e non solo.

E la nostra prima volta?
Beh, noi l'abbiamo vissuta benissimo!

Dalla postazione privilegiata del nostro stand n. 120 abbiamo visto e conosciuto, imparato e confrontato, raccontato e ascoltato storie, esperienze e suggerimenti che riportiamo a casa come un piccolo tesoro.

Senza parlare della splendida esperienza della masterclass tenuta da Ian D'Agata, wine writer e noto giornalista del settore con un’esperienza pluridecennale. Il nostro Prosecco DOC Extra dry è stato molto apprezzato e ritenuto di ottima qualità; Ian è poi venuto a salutarci e conoscerci meglio al nostro stand.

Che grande soddisfazione!

Ora riportiamo al Podere lo scrigno prezioso dei commenti positivi raccolti sui nostri vini. Una vera e propria carica di energia che ci stimola a proseguire sul nostro cammino con ancora maggiore impegno e determinazione!

Rimanete in nostra compagnia, novità importanti sono arrivo nei prossimi giorni!

Podere Castello Aurin - Vinitaly 2024