Podere Castello Aurin ha una “casa” tutta nuova.
Sabato 7 settembre, nei locali di via Ferrari a Fonzaso che ospitarono alcuni anni fa il cinema multisala, è stata infatti inaugurata la nuova sede dell’azienda.
“E’ stata una giornata straordinaria, che ci ha riempito di gioia e di orgoglio”, racconta Gianni Gorza, che con i familiari guida la giovane e dinamica azienda agricola feltrina. Si tratta di un investimento molto importante, non soltanto sul piano economico, ma anche per la filosofia che ci ha ispirato, ovvero quella di dare ai nostri prodotti e - più in generale - al nostro territorio una vetrina nuova, al passo con i tempi e adeguata alle attese della nostra clientela e dei visitatori che giungono da fuori”. Non secondario, prosegue Gorza, è poi il fatto di aver recuperato e dato nuova vita ad uno stabile molto spazioso e posizionato in una zona strategica dell’area produttiva di Arten.”
Negli ampi locali di via Ferrari, ristrutturati e riqualificati con finiture di pregio, trovano infatti posto non solo una zona di stoccaggio e logistica dei prodotti di Podere Castello Aurin, ma anche un’ampia sala per incontri e conferenze e un’area di accoglienza totalmente rinnovata, in cui il visitatore può entrare in contatto con il “mondo” del Podere e degustarne i vini.
Un “incontro” che ha avuto luogo già in concomitanza dell’inaugurazione, grazie alla presenza dei sommelier dell’AIS, l’Associazione Italina Sommelier del Veneto e agli abbinamenti culinari proposti dallo chef del Ristorante “Croce d’Aune”.
Tra le autorità e gli ospiti intervenuti alla cerimonia di inaugurazione e apertura dei nuovi locali il sindaco di Fonzaso, Christian Pasa, e l’on.le Dario Bond, che ha portato il saluto e l’augurio del Ministro dell’Agricoltura.