Skip to main content

Ambasciatori del Gusto
alla Fiera del Turismo di Madrid!

30 gennaio 2024
Podere Castello Aurin - FITUR 2024

Profumi e sapori di Podere Castello Aurin superano i confini nazionali!

Si è conclusa domenica scorsa FiTur, La Fiera Internazionale del Turismo, che ha portato a Madrid tutti i principali players ed operatori del settore dell’accoglienza a livello internazionale. Una vetrina straordinaria per le bellezze naturali, paesaggistiche, storiche e culturali, ma anche un palcoscenico d’eccezione per i prodotti di punta dei Paesi ospiti in Fiera.

E…noi c’eravamo!

E’ stato un vero piacere ed un autentico orgoglio poter presentare il nostro prosecco con il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi presso lo stand della Regione Veneto. Qui, grazie e su iniziativa di Enit – l’Agenzia Nazionale del Turismo in Italia – siamo stati protagonisti di una speciale degustazione abbinata al Parmigiano Reggiano, una delle eccellenze gastronomiche dello Stivale riconosciuta a livello mondiale!  

Altra grande soddisfazione è venuta poi dall’apprezzamento unanime che il prosecco di Podere Castello Aurin ha riscosso presso tutti gli ospiti dello stand: un riconoscimento che ci gratifica e ci dà nuova forza per proseguire nella nostra entusiasmante avventura di…Vignaioli per Passione!

 

Continuate a seguirci, perché altre importanti novità sono in arrivo…

Podere Castello Aurin - FITUR 2024